Chi siamo

Benvenuto su Cose di Cucina!

Sono Paolo, un imprenditore digitale che ha mosso i primi passi in cucina da quando ho scoperto per cosa cucinare può essere divertente.

Tutto è cominciato anni fa quando per motivi di lavoro ho dovuto lasciare la comodità della casa di mia madre e andare a vivere da sola, da allora ho iniziato a frequentare ristoranti rinomati e a scoprire un nuovo mondo in cucina, è allora che mi sono detta “Senti. Voglio preparare anche questo!”

Sono passati diversi anni da allora e posso dire con orgoglio che, pur non essendo un esperto, so cavarmela tranquillamente in cucina e preparare ottimi piatti che ti fanno sentire come in un ristorante (uno senza stella Michelin) senza lasciando il tuo posto.

Tutto questo ha contribuito al fatto che ho dovuto provare molti elettrodomestici da cucina per aiutarmi a cucinare, dopo averne provati alcuni è nata l’idea di questo sito web, per raccontare ad altre persone come me la mia esperienza con questi elettrodomestici e quindi aiutarvi a fare un lavoro migliore decisione con un’analisi pratica dei prodotti più venduti.

Cose di Cucina

Anche se questo sito web è giovane e deve ancora salire di livello, in Cose di Cucina troverai i miei consigli, confronti e suggerimenti su tutto ciò che riguarda il mondo della cucina. Sarà mio piacere aiutarti in modo che tu non perda tempo prezioso quando decidi il tuo acquisto.

Grazie per aver letto e spero che ti piaccia il mio sito web tanto quanto mi piace scriverne.

0 Condivisioni